Csettepiù7 presenta “Una Mattina Spesa Bene”. Il primo cortometraggio in Puglia – nel mondo retail – che racconta storie di vita quotidiane legate alla cultura km0 del territorio.

Domenica 29 Novembre

Csettepiù7 presenta

“Una Mattina Spesa Bene”

Il primo cortometraggio in Puglia – nel mondo retail

– che racconta storie di vita quotidiane legate alla cultura km0 del territorio.

Ore 20:30 – Auditorium  “Bianco  Manghisi” – Monopoli

 

 

Domenica 29 Novembre 2015, alle ore 20.30, presso l’Auditorium “Bianco Manghisi” di Monopoli, la catena di Supermercati Csettepiù7 presenta in anteprima assoluta “Una mattina spesa bene”, un cortometraggio che racconta storie di vita quotidiane legate alla cultura km0 del nostro territorio.   L’opera realizzata in collaborazione con Apulia Distribuzione srl, Azienda Agricola Fratelli La Pietra e Fruttattiva srl, sotto la regia di Clarizio Di Ciaula , su volontà Gianni Lenoci, Amministratore Delegato di Csettepiù7, è un’ assoluta novità nel mondo del retail sul territorio pugliese.

La sceneggiatura è incentrata sulla rappresentazione di tre storie intrecciate, attuali e moderne e ha l’obiettivo di trasferire ai clienti la reale conoscenza di ciò che avviene dietro l’azione, apparentemente semplice, di vendere un prodotto di un supermercato.

Uno dei temi toccati dal cortometraggio – spiega Gianni Lenoci – riguarda la propensione di Csettepiù7 ad anticipare le esigenze del consumatore in una visione globale di soddisfazione del cliente, facendogli vivere un’esperienza piacevole di acquisto e di consumo. Le riprese che ritraggono il paesaggio del nostro territorio – continua l’Amministratore Delegato

oltre a valorizzarne l’importanza per la nostra azienda, creano un filo conduttore con i nostri fornitori locali che garantiscono ogni giorno la freschezza dei prodotti nei nostri reparti”.

I personaggi e la loro storia enfatizzano uno dei punti di forza dei supermercati Csettepiù7, ovvero la presenza giornaliera di prodotti a KM0 come mozzarelle, pasta fresca, prodotti ortofrutticoli e tanti altri, il cui significato non è soltanto correlato alla vicinanza con il paese di produzione, bensì alla genuinità e all’artigianalità del prodotto grazie alle mani sapienti di chi li lavora. La presenza all’interno dei supermercati Csettepiù7 di risorse umane professionali e in continua formazione è il fiore all’occhiello di questa realtà e il cortometraggio ne vuole esaltare la fondamentale importanza.

La ricchezza dei nostri supermercati – conclude Lenoci – è frutto soprattutto della passione attraverso la quale ciascuno di noi trasferisce all’esterno i valori in cui fortemente crediamo, per far si che Csettepiù7 possa essere il protagonista principale di una continua evoluzione”.

L’inizio della proiezione è previsto alle 20.30. L’ingresso è libero su invito, riservato ai soci, consulenti, partner e collaboratori aziendali di Csettepiù7.