Pze: audizione degli operatori radiotelevisivi e della telefonia

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18.30 presso la sala “Brigida – Rozzoli”

Il Presidente della Prima Commissione Consiliare Giacomo Piepoli e il Presidente della Quinta Commissione Consiliare Francesco Leggiero comunicano che si sta procedendo all’analisi del Piano di Zonizzazione Elettromagnetico al fine di fornire il parere di competenza prima dell’adozione da parte del Consiglio Comunale.

 

A tal fine, in un’ottica di partecipazione, le Commissioni Consiliari I e V ritengono di acquisire i pareri di tutti i rappresentanti delle imprese operanti nel settore radio-televisivo e della telefonia, che abbiano installazioni sul territorio comunale e che pertanto hanno interesse diretto rispetto al suddetto Piano.

 

A tal fine si comunica a tutti gli interessati, che la Commissione ha programmato una audizione dei suddetti operatori per il giorno venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18.30 presso la sala “Brigida – Rozzoli” al primo piano di Palazzo di Città.

 

Le imprese interessate sono invitate a partecipare.

 

Si rammenta che tutta la documentazione del Piano è visionabile e scaricabile dalla Rete Civica del Comune di Monopoli, www.comune.monopoli.ba.it , link diretto http://monopoli.territorioeambiente.it/monopoli-pze/.