Solidarietà al sindaco Magrone. Loizzo: “siamo tutti con lui”

“La decisione del sindaco Magrone di far rimuovere la targa in via Piemonte è stata giusta, siamo tutti con lui”. Il presidente del Consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo esprime “piena solidarietà e sostegno” al primo cittadino di Modugno, destinatario di chiare minacce di morte sul proprio profilo Facebook.
“Sono certo di rappresentare la vicinanza non solo l’intero Consiglio regionale della Puglia, ma di tutta la comunità pugliese, che crede nei valori democratici e respinge le intimidazioni.
Ho condiviso il gesto del primo cittadino: ha riaffermato i valori della legalità ordinando la rimozione della lapide, apposta abusivamente sul luogo dove nel 2013 sono stati uccisi tre malavitosi. Sono certo che l’Amministrazione modugnese, guidata dal sindaco Magrone, trarrà dagli attestati di adesione al loro operato ancora più determinazione nella battaglia per confermare il primato del buon governo e della legge, contando sulla collaborazione attiva delle Istituzioni, la partecipazione dei cittadini e l’operato sempre attento degli organi di giustizia e delle forze dell’ordine, a garanzia della sicurezza sociale”. (fel)