Crea sito

Categorized | Politica

Amati: “Rinvio odg Corridoio Baltico-Adriatico non è inerzia, iter procede”

archivio web

“Il rinvio alla prossima seduta del Consiglio regionale dell’ordine del giorno sull’estensione alla Puglia del corridoio Baltico-Adriatico è stato acconsentito da me. E ciò non certo perché non ne conosca l’importanza, considerato che l’ho proposto, ma perché l’assessore Giannini era impegnato a coordinare una riunione non solo importante ma addirittura urgente: la costruzione dei nuovi ospedali di Taranto e Monopoli-Fasano”.
Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati.
“Mi risulta, inoltre, che nel frattempo l’assessore Giannini stia compiendo tutti i passi necessari a raggiungere l’obiettivo, pur senza l’approvazione dell’atto d’indirizzo da me proposto, al quale poi si è aggiunta meritoriamente la sottoscrizione del collega Caroppo. Un rinvio di una settimana che non fa conseguire inerzia mi pare che possa essere ammesso, soprattutto al cospetto dell’altrettanto importante impegno di Giannini sulla nuova edilizia ospedaliera”./comunicato

“cercalanotizia” è il blog di Ruben Rotundo

Su "cercalanotizia" vengono pubblicati tutti i comunicati stampa ricevuti, senza filtro, per dare la possibilità agli utenti di poter leggere la fonte diretta di una notizia.

Categorie

AmbienteAmbienti

ASSOSTAMPA PUGLIA

Puglia Positiva

AGAP

Archivi

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031