SEI Sport alla Granfondo del Gargano

In nove per il primo appuntamento su strada dei ciclisti SEI

 

Primo appuntamento agonistico su strada per i ciclisti dell’ASD SEI Sport, che domenica 14 maggio sono stati impegnati nella 23esima edizione della Granfondo del Gargano, 120 km di percorso e un dislivello totale 2230 mt lungo la costa garganica, di cui un tratto di 40 km circa coincidente con il percorso incluso nella tappa numero 8 del Giro d’Italia.

In nove della SEI Sport hanno preso parte alla Granfondo del Gargano. Ad avere la meglio fra i ciclisti SEI è stato Giampiero Quarto, portando a termine la gara in 4h04:22, che domenica prossima sarà a Cesenatico per prendere parte alla 47esima Nove Colli, con partenza dalla griglia bianca. A seguirlo, in ordine di arrivo, Davide Fortunato, Gianpaolo Sorino, Angelo Allegretti, Lorenzo Rotolo, Ezio Biasi, Vito Antonio Paciello, Giuseppe Satalino e Mirko Cassano.

Sabato 13 maggio, invece, appuntamento podistico per Michele Belnome con la 6 ore dei Templari, gara inserita nel calendario nazionale FIDAL 2017 e nel calendario nazionale IUTA 2017, che si è svolta a Banzi (PZ). Il runner dell’Asics Run SEI Sport ha concluso la 6 ore correndo per 50,413 km.