Bando Progetto specialistico ONDA 2016: il 18 marzo scadono termini iscrizioni

Il 29 febbraio 2016, sul sito della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia (http://biblioteca.consiglio.puglia.it), è stato pubblicato il bando per la partecipazione alla seconda edizione di ONDA (OfficiNaDiversaAbile), progetto specialistico a favore di persone diversamente abili rientranti nella fascia di età post-scolare.
La finalità dell’OfficiNaDiversAbile, che si ispira alle parole di papa Francesco, “I più svantaggiati siano al centro dell’attenzione sociale e politica”, mira alla promozione della dignità umana, all’integrazione e benessere delle persone diversamente abili secondo i principi di tutela universale e di quelli contemplati dalla Costituzione della Repubblica Italiana e delle leggi nazionali e regionali in vigore.
Il progetto quest’anno prevede due sezioni, una dedicata ai partecipanti della scorsa edizione, e l’altra riservata a 15 persone diversamente abili in età post-scolare che abbiano compiuto i 18 anni di età.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 marzo 2016.
Per i dettagli sul progetto e sulle modalità di partecipazione, consultare il bando sul sito di Teca del Mediterraneo.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”
Tel.: 080 – 540.23.10 e-mail: angelidellavitaonlus@libero.it http://biblioteca.consiglio.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane
YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia