Bari, armi e droga

PS pistolaIeri sera a Bari, zona san Paolo, la Polizia di Stato ha rinvenuto, all’interno del cortile condominiale di un complesso residenziale, nascosta tra le piante, un’arma occultata all’interno di una borsa da donna.

L’arma, una pistola semiautomatica marca Beretta calibro 7.65 con relativo munizionamento, in ottimo stato di conservazione ed avvolta in uno strofinaccio da cucina, è risultata rubata come da denuncia resa ai Carabinieri nel 2012 ed è stata sequestrata dai poliziotti della Squadra Volanti della locale Questura.

 

PS bilancino drogaNella serata di sabato, a Bari, in zona Libertà, la Polizia di Stato ha denunciato un minore trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio la volante ha notato una persona che, alla vista dei poliziotti, ha gettato tra le macchine in sosta un oggetto.

Fermato il soggetto, veniva recuperato un involucro di cellophane contenente polvere bianca poi risultata essere cocaina, per il peso di circa 4 grammi.

Il giovane, un minore di età con precedenti di polizia, aveva anche, occultato nelle tasche del giaccone, un bilancino di precisione un telefono cellulare e due banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.