BARI. SPACCIAVANO HASHISH. DUE PUSHER IN MANETTE.

 

Due pusher sono stati sorpresi, in due distinte occasioni, mentre spacciavano hashish e per questo sono finiti agli arresti domiciliari.

Il primo a finire nella rete tesa dai militari è stato un 45enne del quartiere Carrassi, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari.

I militari, durante uno specifico servizio, avendo notato più volte dei viavai sospetti di giovani provenire dall’abitazione dell’uomo, lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di hashish da 3 grammi ad un 44enne del quartiere Picone.

Il pusher, infatti, accortosi dell’arrivo dei militari, si è voltato indietro ed è salito frettolosamente in casa, sperando di farla franca. L’immediato intervento dei militari, che si sono infilati in casa, ha consentito di sorprendere l’uomo mentre tentava di nascondere sotto il divano del soggiorno una bustina con 6 grammi della stessa sostanza, che è stata poi sequestrata, unitamente alla dosa rinvenuta poco prima.

L’altro, invece, un giovane di 27 anni, è stato beccato dai Carabinieri di Bari San Nicola, mentre, in una strada del Borgo Antico, spacciava una dose da 4 grammi di hashish ad un 31 enne di Capurso, poi segnalato alla Prefettura di Bari, quale consumatore di stupefacenti.

I due, su disposizione della  Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

La droga rinvenuta, invece, è stata sequestrata.