EQUILIBRI POLIGNANESI’ PRESENTA

09 aprile 2016 ore 19:00 palazzo San Giuseppe – Annavera VIVA, ChimereUna nuova indagine per padre Raffaele,  edizioni Homo Scrivens

 

Il Comune di Polignano a MareAssessorato alla Cultura – presenta Annavera VIVA, ChimereUna nuova indagine per padre Raffaele.
Il secondo appuntamento di EquiLibri polignanesi per il mese di aprile è dedicato al ‘giallo’ e alla città di Napoli. Sarà con noi l’autrice Annavera Viva a presentarci il suo nuovo romanzo, dopo il successo di Questioni di sangue. Modera la serata la scrittrice Annella Andriani.

L’evento è libero e organizzato in collaborazione con l’Associazione LibriaMola di Mola di Bari.

 chimere

Il testo

Il quartiere della Sanità si colora nuovamente di rosso. Padre Raffaele, ancora una volta con l’aiuto dell’instancabile Assuntina, dovrà provare a mettere insieme i pezzi di un puzzle oscuro e inquietante. È un mondo popolato da Chimere quello in cui si troverà a muoversi: drag queen, affascinanti ed enigmatiche, che tra i loro ammalianti abiti di scena nascondono oscuri segreti. Anime e corpi diventano un rompicapo di cui il prete non riesce a stabilire l’identità. Bellissima e letale, tra tutte spicca Brunella, alias Antonio Capasso, intorno alla quale ruotano le torbide passioni di innumerevoli uomini. Un delitto accenderà vecchi e nuovi scandali: come potrà Raffaele non incolpare suo fratello Peppino, fra i più temuti boss della camorra?

 

Ingresso libero.

Pregasi la massima diffusione.

Assessore alla Cultura e ai Beni culturali e archeologici

Marilena Abbatepaolo