Premiazione degli diplomati eccellenti al Polo Liceale di Monopoli: devono essere il modello per tutti i nostri studenti

Sabato 20 febbraio 2015, alle ore 11.00 presso l’Aula Multimediale

 

 

Si terrà domani sabato 20 febbraio 2016, alle ore 11.00 presso l’Aula Multimediale (Area Scientifica) del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli la consegna degli assegni per gli alunni eccellenti che hanno conseguito 100/100 e lode agli Esami di Stato.

Sono in tutto 7 gli alunni del Polo Liceale “Galileo Galilei” che riceveranno l’assegno con cui il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha premiato gli studenti meritevoli che hanno preso 100 e lode agli esami di stato 2014/2015 con un assegna di € 450,00 ciascuno.

Si tratta infatti degli alunni diplomati:

 ANGIULLI FEDERICA

 ANNESE ANTONIO

 CANTATORE FRANCESCA

 CARIOLA ROSSELLA

 PILAGATTI ANTONIO

 ROSSI ROSVANNA

 VINCIGUERRA ROSALBA

“Si tratta di un riconoscimento non solo economico ma morale – ci dice il Dirigente Scolastico, Martino Cazzorla – per un lavoro di studio e di impegno svolto nell’arco di cinque anni e che premia l’operato dei nostri studenti liceali e dei nostri docenti. È questa la valorizzazione delle nostre eccellenze, in ossequio all’art. 34 della Costituzione sugli studenti capaci e meritevoli, ma è anche uno stimolo di incoraggiamento e di merito per tutti gli altri studenti del nostro Polo Liceale, specie in questa seconda parte dell’anno scolastico, e per coloro che a breve affronteranno i prossimi Esami di Stato”.