Referendum: incontro con segretari politici e comitato

Lunedì 21 marzo alle ore 17 nella sala “Brigida-Rozzoli”

 

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani invita i segretari dei partiti e dei movimenti politici cittadini e la portavoce del Comitato No Petrolio ad un incontro che si terrà lunedì 21 marzo alle ore 17 nella sala “Brigida-Rozzoli” sita al primo piano di Palazzo di Città in via Garibaldi.

 

«In vista del referendum abrogativo del prossimo 17 aprile in merito alle trivellazioni petrolifere il sottoscritto ritiene utile l’avvio di un percorso comune in difesa del territorio con tutti i partiti politici e i movimenti presenti in città», evidenzia il Sindaco. Che precisa: «Tutti insieme possiamo fare rete per far capire ai cittadini che il referendum è l’unica occasione per fermare la ricerca e la realizzazione di piattaforme petrolifere sul nostro mare».

 

L’incontro, precisa il Sindaco di Monopoli, viene convocato «con l’obiettivo di dare massima informazione ai nostri concittadini affinché il 17 aprile non facciano mancare il loro supporto e di individuare le azioni da intraprendere per il coinvolgimento dell’intera cittadinanza».