Sabatelli e Lagalante rispondono a chi “non li gradisce”

monopoli

Monopoli 4 Febbraio 2016

I sottoscritti Sabatelli Giuseppe e Lagalante Marcello primi dei non eletti nella lista “La Voce della Gente” Da diverso tempo e su diversi giornali leggiamo la notizia di non essere “graditi”. Ci domandiamo a chi?
Noi siamo stati votati nella lista “La Voce delle Gente” che è riuscita a far eleggere un Consigliere comunale, Cristian Iaia, e ad avere il riconoscimento di un Assessore, Giovanni Copertino, che ha amministrato fino a che non si è candidato a Consigliere Regionale ed ha dovuto lasciare l’incarico.

Entrambi non rappresentano o rappresentavano sé stessi, ma una lista nella quale erano presenti altri cittadini e aspiranti consiglieri o assessori.

Noi siamo grati ai nostri elettori che hanno riconosciuto a noi ed alla lista “La Voce della Gente” un numero di voti che nulla hanno a che vedere con il fatto di essere “graditi” o no a qualcun altro.

Sembra che dopo le elezioni ognuno faccia politica per “sé stesso” dimenticando che la politica è servizio da rendere “gratuitamente” ai cittadini. Inoltre “La Voce della Gente” è pur sempre, fino alla fine di questa Amministrazione, presente con i propri sostenitori (quelli contati nelle urne elettorali delle ultime elezioni amministrative).

Purtroppo noi abbiamo un lavoro che non ci consente di dedicare tempo ad altro, e quindi togliamo eventuali “ostacoli” a qualcuno dichiarando di non essere disponibili, nell’eventualità remota, ad occupare scranni in Consiglio Comunale e siamo disponibili anche a sottoscrivere rinuncia ufficiale.

Ricordiamo però a chi ci reputa “non graditi” che ciò, deve dirlo, e ad alta voce, a tutti i 1347 nostri elettori e concittadini.

Ricordiamo, peraltro, che nella nostra lista ci sono altri eventuali candidati consiglieri o assessori, capaci e professionalmente impegnati, ma, che avrebbero piacere ad offrire un servizio ai nostri concittadini.

Sperando che anche per questi non ci debba essere il “gradimento” o no di qualche eletto (che ricordiamo è in carica “pro-tempore”).

Ah, scusate, dimenticavamo di avvisare chi di dovere, che per questi candidati, i 1347 cittadini hanno detto di gradirli.

Firmato da Sabatelli Giuseppe e Lagalante Marcello

Lagalante Marcello_00 Marcello Lagalante

Sabatelli Giuseppe
Sabatelli Giuseppe