SEI Sport: doppio appuntamento per i podisti

Mattinata Trail e Castiglione EcoRun nel ponte del 25 aprile

 

 

Non si fermano neanche in occasione delle festività i podisti dell’Asics Run SEI Sport. Doppio appuntamento per i runners della società sportiva monopolitana in occasione del lungo ponte del 25 aprile.

Il primo, domenica 23 aprile, ha visto protagonista Luigi Muolo in trasferta sul Gargano, che in occasione della Gargano Running Week ha preso parte al Mattina Trail 34 km, aggiudicandosi un ottimo quinto posto nella classifica generale e affrontando il suggestivo percorso, fra spiaggia, centro storico e siti archeologici, in 4h09.06.

Ponte impegnativo per Luigi Muolo, che insieme a Giuseppe Napoletano, ha preso parte martedì 25 aprile alla seconda edizione della Castiglione EcoRun, 12km alla scoperta della riserva naturale dei laghi di Conversano e del sito archeologico di Castiglione. Ottimi piazzamenti per entrambi i runners della SEI Sport. Fra gli oltre 450 che hanno portato a termine il percorso, Muolo si è posizionato quarto di categoria e 15esimo assoluto, concludendo in 49’03’’, mentre Napoletano si è classificato ottavo di categoria e 59esimo assoluto, terminando la gara in 52’41’’.

 

 

Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Grazia Intini

cell. 3395877556

ufficiostampa@seisport.it