SEI Sport: Termite vince la “6 ore di San Giuseppe”

Ottime prestazioni anche per Belnome, Caputo, Cazzorla e Lorusso  

 

 

È stato Massimo Termite, atleta tesserato ASD SEI Sport, ad aggiudicarsi la vittoria della “6 ore di San Giuseppe”, gara inserita nel calendario nazionale Fidal e IUTA 2017 che si è svolta sabato 18 marzo a Putignano.

Un grande risultato per il runner dell’Asics Run SEI Sport, che compie ancora un passo avanti verso il traguardo della partecipazione alla 100km di Bienne in Svizzera del prossimo giugno, e che è stato anche selezionato per partecipare il prossimo settembre alla “Tor des Géants”, gara estrema il cui percorso si snoda lungo le due Alte Vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur per un totale di circa 330km e 24000 metri di dislivello positivo.

Buonissime prestazioni alle “6 ore di San Giuseppe” anche per gli altri quattro atleti della SEI Sport che hanno preso parte alla competizione. Ottimo terzo posto di categoria per Pierpaolo Cazzorla, anche undicesimo assoluto. Terzo posto nella sua categoria anche per Vincenzo Caputo, ventinovesimo nella classifica generale. Conquistano, infine, rispettivamente la tredicesima e la quattordicesima posizione nelle loro rispettive categorie anche Filippo Lorusso e Michele Belnome.

Ancora una sfida portata a termine con successo, quindi, per i runners dell’Asics Run SEI Sport.

 

 

 

Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Grazia Intini

cell. 3395877556

ufficiostampa@seisport.it